Spedizione e consegna

Preparazione e spedizione

Siamo una piccola macelleria a conduzione familiare.
Vogliamo garantire la freschezza, la genuinità delle nostre carni e assicurarvi la consegna nei giorni lavorativi.
Gli ordini vengono quindi preparati e spediti con queste modalità:
Dato il particolare periodo, per garantire la freschezza dei prodotti e per consegnarVi gli ordini nel più breve tempo possibile spediamo (e di conseguenza prepariamo) gli ordini dal lunedì al giovedì.

Gli ordini acquistati dal giovedì pomeriggio alla domenica vengono spediti il lunedì.



Servizio di consegna a domicilio

Dato il delicato periodo, oltre alle consuete spedizioni in tutta Italia, la spesa sarà consegnata direttamente da noi in un raggio di 15/20 km dalla nostra macelleria di Costigliole d’Asti (AT) abbassando i tempi di attesa. Per gli ordini superiori a €50 la consegna è gratuita.



Gli ordini vengono preparati e confezionati il giorno della spedizione

Spedizione di ordini contenenti prodotti e/o carni fresche

Se un ordine contiene tagli di carne e/o prodotti freschi spediamo esclusivamente con camion a temperatura controllata. Questi ordini vengono trasportati a temperatura controllata (0°C - 4°C) da furgoni frigorifero senza interrompere il ciclo del freddo, garantendo così la massima freschezza e qualità.

Cosa succede in caso assenza al momento della consegna

In caso siate assenti al momento della consegna della merce, il corriere provvederà a lasciare notifica scritta del suo passaggio contenente ora e giorno del tentativo di consegna; potrete in seguito contattare il corriere ed accordarvi per il ritiro della merce.

Il pacco o la merce sono danneggiati

Al momento della consegna della merce, il cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, asciutto, ben chiuso e in ogni caso non alterato.

Eventuali danni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna specificando sul documento di consegna la dicitura "Riserva di Controllo Merce" e successivamente notificarci il problema mandando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo shop@borellocarni.it