Allevamento e macelleria km0 a Costigliole d'Asti

Siamo una macelleria con allevamento diretto a Costigliole d'Asti

Siamo una generazione di allevatori e macellai nata nei primi anni del '900 grazie al bis nonno Giovanni Borello, portata avanti dal nonno Renato e ora nelle mani di Claudio, Ornella e dei figli Valentina e Stefano, che, con la stessa passione di allora proseguono il tradizionale mestiere di famiglia.

La nostra piccola macelleria si propone di superare le barriere territoriali di un mestiere tradizionalmente circoscritto portando la qualità, il sapore e la freschezza delle proprie carni allevate in Piemonte direttamente a casa del consumatore in tutta Italia.

Allevamento

Il nostro allevamento è situato tra i vigneti delle Langhe e del Monferrato, nel comune di Castagnole delle Lanze, a metà strada tra la città di Asti e la città di Alba.
Nel corso degli 25 anni di attività, ci siamo specializzati nell'allevamento di razze bovine pregiate in territorio Piemontese, alimentate con solo fieno e cerali prodotti da noi stessi.

Macelleria

La nostra piccola bottega di vendita al minuto si trova nel centro del paese di Costigliole d'Asti, distante 5km dal nostro allevamento. Qui è possibile acquistare, oltre ai tagli di carni pregiate, piatti pronti tipici delle Langhe, del Monferrato e del Roero.

Qualità

La qualità delle nostre carni è garantita dal Consorzio COALVI (Consorzio di Tutela della Razza Piemontese) e da ASPROCARNE (Organizzazione di Produttori di Carni Bovine), che con i loro disciplinari garantiscono un prodotto naturale, sano e sicuro.