Prodotto aggiunto correttamente al carrello

Quantità
Totale

Ci sono 0 prodotti nel tuo carrello. 1 prodotto nel tuo carrello.

Totale prodotti (tax incl.)
Continua lo shopping Procedi con l'Ordine

Tempi di spedizione

Siamo una piccola macelleria a conduzione familiare.
Vogliamo garantire la freschezza, la genuinità delle nostre carni e assicurarvi la consegna nei giorni lavorativi (mer-gio-ven).
Gli ordini vengono quindi preparati e spediti il martedì o il mercoledì:

  • Per gli ordini ricevuti dal mercoledì al lunedi: i prodotti vengono preparati, confezionati e spediti il martedì successivo alla data dell'ordine (la consegna avverà mercoledì/giovedì con corriere a temperatura controllata)
  • Per gli ordini ricevuti il martedì: i prodotti vengono preparati, confezionati e spediti il mercoledì successivo alla data dell'ordine (la consegna avverà giovedì/venerdì con corriere a temperatura controllata)

Preparazione e confezionamento dell'ordine

Per garantire la massima freschezza, gli ordini contenenti carni fresche vengono preparati e confezionati il giorno della spedizione.

Spedizione di ordini contenenti prodotti e/o carni fresche

Se un ordine contiene tagli di carne e/o prodotti freschi spediamo esclusivamente con camion a temperatura controllata. Questi ordini vengono trasportati a temperatura controllata (0°C - 3°C) da furgoni frigorifero senza interrompere il ciclo del freddo, garantendo così la massima freschezza e qualità.

Cosa succede in caso assenza al momento della consegna

In caso siate assenti al momento della consegna della merce, il corriere provvederà a lasciare notifica scritta del suo passaggio contenente ora e giorno del tentativo di consegna; potrete in seguito contattare il corriere ed accordarvi per il ritiro della merce.

Il pacco o la merce sono danneggiati

Al momento della consegna della merce, il cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, asciutto, ben chiuso e in ogni caso non alterato.

Eventuali danni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna specificando sul documento di consegna la dicitura "Riserva di Controllo Merce" e successivamente notificarci il problema mandando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo info@borellocarni.it